Una giornata da speleo
Scegli la pagina:
...il buco era profondo, decise di ritornare con la giusta attrezzatura si calo giù, e trovò questa grotta, da lì il buco divenne un pericolo, ecco il perché del tombino.
Roby a la chiave apre e un pozzo nero lungo almeno dieci metri ma con tanti scalini, quindi al momento non c'è bisogno di corde.
Scendiamo giù tutti e quattro, io mi rendo conto subito del fatto che questa grotta e molto fangosa e umida, era il peggio che avevo visto fino a quel momento, incominciamo a camminare per un bel pezzo fino a quando si arriva al punto dove servono le corde per calarsi, almeno una ventina di metri, chiedo perché non vedo il fondo.
Scende per primo Roby, poi io, mi piace, sono veramente soddisfatto calarsi con la corda mette tanta adrenalina in corpo che ti fa sentire forte, sei appeso nel vuoto, intorno a te il buio pesto, forse il coraggio mi viene dal fatto che non si vede il fondo, in pratica non ti rendi conto di quello che stai facendo, dopo scendono anche gl'altri due, mi chiedono se va tutto bene e se sono tranquillo, rispondo di si, anzi sono felice di questa esperienza.
In ... [segue »]
Composto lunedì 18 ottobre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti