Quello che ho da dirti


Scegli la pagina:
...Sono vuota e piena allo stesso tempo, piena di qualcosa che non riconosco, un "pieno", che diventa immediatamente un "vuoto", il vuoto che hai lasciato tu pa..., hai lasciato tu. Non riesco più a piangere, lo capisci?
Quella sera ho pianto tanto da non reggermi in piedi. Dici che non ti parlo, ma sei tu che non sai ascoltare e non ascolti altro che te stesso. Ti senti soddisfatto della tua vita? Hai mai pianto per me? Hai mai sofferto a causa mia?
Io sono quella dai sorrisi sulle labbra, io sono quella che dentro piange, perché non riesce a mostrartelo. Dici che io passo poco tempo con te, ma non ti rendi conto di quanto mi costi? Anche solo quei cinque minuti, vederti è una tortura, perché vederti è come rinnegare me stessa, è fingere. Vedere te, mi rende debole. Io non sono forte, ma devo, devo, devo esserlo, devo esserlo per te e la mamma, ma soprattutto per me, o non riuscirei ad essere quella che sono, non riuscirei a sorridere. Il mio è un sorriso di debole luminosità, eppure nessuno se ne accorge. Chi mi conosce? Il mio sorriso è rimasto nascosto, per proteggersi dal futuro, nell'innocenza dei ricordi.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti