Scegli la pagina:
Svegliati amica Mia... non smettere di sognare ma comincia a realizzarli questi sogni. Dovresti schiudere quel guscio che tanto abilmente hai costruito intorno a te, per impedire agli altri di scorgere ciò che di buono risiede in te.
Smettila, amica Mia... smettila di farti paranoie su ciò che il futuro ti riserverà, e comincia a vivere il presente a 360°. Sai se tu oggi non lo facessi... domani non è detto che tu possa in alcun modo recuperare.
Apriti, amica Mia... apri quel tuo splendido cuore a chi te lo fa battere a mille all'ora. Devi farlo... solo così chi ti guarda negli occhi capirà quel velo di rossore che copre le tue guance diafane.
Ama... ama di nuovo. E non amare solo con il corpo, a quello sono brave tutte... tu sai amare con l'anima. Un'anima che da troppo tempo hai rilegato in un cassetto per l'effimera paura di apparire fragile in un mondo in cui la fragilità sentimentale viene vista come un handicap.
E oggi ti senti strana... strana perché ti ritrovi a girarti nel letto... e allungando la mano non trovi nessuno. E senti un vuoto, perché per giorni molto intensi hai sentito accanto a te il ... [segue »]
Composto mercoledì 18 maggio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti