Scegli la pagina:
...respiro di chi desiderava stare con te. E le notti non passano mai... perché ogni volta che ti svegli, dopo quegli orribili incubi che da troppo ti appartengono, nessuno allunga un braccio verso te per stringerti al suo petto... nessuno ti sussurra dolci parole per rassicurarti che è tutto a posto.
Lui non c'è accanto a te... non può sentire il battito accellerato del tuo cuore... l'affanno... le tue gambe tremanti. Lui non è lì pronto a cullarti come ha fatto qualche giorno fa, non può prottegerti dalle tue fobie adagiando la sue testa sulle tue spalle nude... mentre attende che assumendo la tua posizione preferita tu prenda sonno. Non è qui...
Ed è inutile che chiudi gli occhi sotto la doccia... con le braccia pendolanti sul tuo lungo corpo snello... mentre l'acqua ti cade in viso, perché attendi che sia lui a passarti con la spugna in tuo bagnoschiuma preferito. E non allungare il collo... non inarcare la schiena... perché sentirlo mentre annusa il tuo profumo non è realtà... ma solo un ricordo.
E giri e rigiri per casa, come se la scoprissi ora... come se non l'avessi mai vista... come se non la sentissi tua. E nell'aria non senti il suo profumo.
Sei una stupida amica Mia... perché ti addormenti con una mano sul petto che cinge il Rosario, pregando che tutto ciò che hai vissuto non sia solo illusione... e nell'altra un fazzoletto, impregnato di un profumo... il suo...
Composto mercoledì 18 maggio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti