Scritto da: Marco Teocoli

Un amore impossibile, o quasi

Capitolo: 18

Scegli la pagina:
Tutto questo tempo dove sei stato, direbbe qualcuno!

Ricordate le ultime parole del precedente capitolo? Mi trovavo nello studio dei fratelli Sonetti a Cernobio.

Da li una continua ricerca, oltre allo studio ed alla progettazione, immerso fra le mappe e le geometrie, quindi ho pensato di non annoiarvi con i dettagli tecnici e matematici.

Anche se a dire il vero ci sono stati alcuni episodi della mia vita che hanno reso tutto ancora più impossibile, o quasi.

Ma cosa vi sto a raccontare ancora se io non ho voglia di farlo.
Magari non è la volontà a mancare ma gli stimoli per farlo.

"Viviamo continuamente di impulsi elettrici, stimoli"

l'energia che ci attraversa è direttamente proporzionale all'energia che riceviamo e che scaturisce dagli eventi, dagli stati d'animo che mutano con essi.

Evidentemente la mia energia non è stata ultimamente solleciatata a tal punto da stimolarmi in alcune attività della mia esistenza.

Proverò comunque a raccontarvi ciò che ho sempre fatto per far battere il mio cuore.

Un giorno mentre ero immerso nei calcoli trigonometrici, con tanto di occhi rossi e pesantenza nella testa, dopo varie ore di lavoro, mi sento chiamare insistentemente da Marcello, "il Sonetti" il fratello maggiore il quale amministrava ... [segue »]
Composto domenica 30 ottobre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marco Teocoli

    Commenti

    5
    postato da , il
    ciò che ci può sembrare strano, quindi inconsapevolmente verificatosi, per altri sono scelte fatte. Come ciò che scegliamo di fare, programmiamo, ci si rivela come fatto atteso.
    4
    postato da Deb73, il
    e' strano, ma a volte ho la consapevolezza ke nulla puo' essere programmato, un fiore, la nascita di un figlio, una giornata al mare, in montagna, un caffe'...in ogni cosa si cerca la perfezione, ma con tutti gli sforzi possibili, si finisce x non fare mai abbastanza; e' strano come nella vita, canzoni, ricordi,parole dette e sentite mi diano il soffio della felicita'. e' un vento fresco ke sento sul viso, quando corro, quando nuoto, quando volo.e' un soffio e si  attutisce,ma affievolisce.
    3
    postato da Deb73, il
    Programmable
    2
    postato da , il
    110011 bit
    1
    postato da Deb73, il
    input >programmma> output

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti