To Write Love On Her Arms
Scegli la pagina:
...a sedere quando i Magic battono i Sonics la notte seguente, urlando come un'eterna fan per ogni schiacciata di Dwight Howard. Sulla via di casa ci fermiamo per comprare altro caffè ed altri libri, Blue Like Jazz e Travelling Mercies di Ann Lamott.
Il sabato in città c'è il tour di Taste of Chaos e non sono sicuro di poter entrare ma le porte si aprono e un attimo dopo aver parcheggiato siamo sul palco per i Thrice, uno dei suoi gruppi preferiti. Lei è a tre metri dal batterista e continua a sorridere. È un momento luminoso lì nella musica, come se luce e pioggia si incontrassero sul palco. Sembra stia guarendo. È certamente la speranza.
Domenica notte andiamo in chiesa e molti si riuniscono dopo la funzione per pregare per Renèe, il giorno prima che entri in clinica. Alcuni sono estranei ma questa notte siamo tutti amici. Le preghiere sono sussurrate e audaci, incoraggianti. Parliamo con Dio, ma penso che soprattutto parliamo a lei, dicendole che è amata e che non è sola. Uno di noi la conosce meglio degli altri. Ryan si siede in un angolo cantando canzoni che lei ha ispirato.
Dopo la nostra casa si ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti