To Write Love On Her Arms
Scegli la pagina:
...riempie di amici che vogliono passare ancora del tempo con lei. Ognuno porta dei doni, dei pensieri o abbracci per supportarla. Mi prende da parte e mi dice che vorrebbe darmi qualcosa. Sorrido sorpreso chiedendomi cosa sia. Attraversiamo il salotto affollato, verso il garage e le sue cose.
Mi passa la sua ultima lametta, dicendomi che l'ha usata per tagliarsi le braccia e l'ultima striscia di cocaina cinque notti prima. L'ha sempre avuta con se e mi confida che quella sarà la notte più difficile e non dovrebbe averla a disposizione. La maneggio con cura, la ringrazio e capisco che quell'attimo, quel dono, staranno sempre con me. Mi scopro a chiedermi se questa forte emozione è ciò che prova cristo quando gli affidiamo i nostri cuori spezzati, quando scambiamo la morte per la vita.
Quando arriviamo in clinica, lei conclude: "Le stelle sono sempre lì ma le perdiamo tra sporcizia e nebbia. Le perdiamo nelle tempeste. Dì loro di ricordare la speranza. La speranza ci appartiene."
Ho visto che è tornata alla vita ed è stato un privilegio. Quando il nostro persorso è iniziato, qualcuno mi ha suggerito dei cambiamenti, ma questo è il linguaggio degli affari. L'amore è meglio.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti