Mi è sempre piaciuto lo sport, mi è sempre piaciuto il divertimento a cui esso porta e soprattutto mi è sempre piaciuto il gioco di squadra.
Ho sempre fatto sport e la rosa della squadra in cui milito è ampissima, è composta da molta gente molto importante per me e se siamo oramai da tanto tempo in squadra assieme credo che dovrei essere almeno un minimo importante anche io per loro, è un qualcosa di vero diciamo.
Non è una squadra perfetta, c'è chi è sempre nervoso e commette molti falli stupidi, c'è chi è sempre molto tranquillo e con calma imposta un buon gioco, c'è chi ci mette l'anima e anche se non sempre riesce a concludere positivamente non smette mai di tentarci.
La cosa più importante però è che l'iniziative dei singoli prendono in causa tutti, gli errori chiamano al riparo tutta la squadra come invece i numeri positivi richiamano tutti a tanta gioia e a tanta felicità.
Questo mi rende sempre molto forte, pensare che ho una grande squadra sul quale contare e che ha molta fiducia in me.
La mia formazione è composta da tutte le persone con il quale mi trovo bene, parlando, passando del tempo insieme, ridendo, scherzando, riflettendo, litigando, chiarendo...
Una cosa curiosa è che con loro perdo poco e quando perdo siamo tutti pronti a rimontare subito, con tanto spirito e tanto gioco di squadra.
Giochiamo da tanto tempo e avremo ancora molte posizioni da scalare, con alti e bassi ma mi auguro sempre con tanto amore e tanta felicità, chissà se un giorno ci aggiudicheremo il trofeo della vita.
One Love.
Composto lunedì 27 febbraio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti