La responsabilità è un vestito scomodo a tutti
Scegli la pagina:
...delle passeggiate libere in spiaggia, di quelle poche persone che si ricordano come si sorride, della gentilezza e la cordialità dei padroni degli altri cani e della naturalezza con cui può nascere un'amicizia. Ti fa godere anche di quelle giornate di pioggia che un tempo detestavi... ti costringe a vedere le cose in modo diverso. Ti costringe a scoprirti totalmente... ti costringe ad amare in modo semplice ma con tanta forza. Ti costringe ad essere te stesso perché è così che la vita dovrebbe essere affrontata.
Vivo in un'epoca triste e arida in cui regna solo l'arte dell'apparire e ormai i veri rapporti sono scomparsi da tempo e con essi anche i veri sentimenti. Tutto è troppo finto, tutto è di plastica.
A volte, credo di avere un forte problema con la gente che mi circonda perché non riesco ad adattarmi al loro modo di pensare o di vedere le cose... però ci rifletto e capisco di aver avuto la fortuna di essere cresciuta in una famiglia che ha avuto il coraggio e la pazienza di insegnarmi le cose più importanti come il rispetto, l'amore, l'umiltà e sopratutto la fedeltà.
Credo che non tutti, o forse mi costringo a crederlo,... [segue »]
Composto domenica 1 aprile 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti