Solo l'inizio
Capitolo: Capitolo 1.Scegli la pagina:
Era una di quelle solite domeniche dove tutto sembra avere una calma apparente.
Quella mattina, come sempre, mi svegliai alle otto, feci colazione; mi preparai ed infine scesi le scale per portare a spasso Kira, il mio adorato Pastore Tedesco.
Il sole era caldo, una leggera brezza distraeva da quell'afa soffocante e il cielo prometteva bel tempo per tutto il giorno.
Legai il guinzaglio al collare del cane e ci incamminammo. A pochi chilometri da casa c'è un parchetto, dove, io e Kira, andiamo quotidianamente; poco dopo, una distesa di campi sempre deserta.
Da quando una ragazzina, qualche mese fa, fu brutalmente assassinata, nessuno osa più oltrepassare il parco. Nessuno vuol fare la sua stessa fine.
La vittima si chiamava Clar Dovan, aveva solo quattordici anni e avrebbe dovuto compierne quindici il sette luglio.
Purtroppo, Clar Dovan, non compierà mai i suoi quindici anni, perché qualcuno, senza nessuno scrupolo, le aveva strappato la vita, uccidendola in modo brutale. Quasi animalesco. Quando il suo cadavere fu ritrovato, il 15 marzo, era in uno stato pietoso; avevano detto i giornalisti e le autorità. Aveva segni di bruciature su tutto il corpo; sulle braccia e sulle gambe aveva tagli profondi, probabilmente causati da ... [segue »]
Composto lunedì 2 luglio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti