Se questo è il presente preferisco non vedere il futuro
Scegli la pagina:
...il culo. Perché noi siamo un popolo e un popolo in quanto tale deve lottare per la totalità dei cittadini, non per i propri figli o i propri parenti lasciando quel 99.9% nella merda.
I valori non esistono più, solo poche persone le hanno e soffrono per questo, si sentono appartenenti ad un mondo invivibile, una situazione insostenibile. Il denaro comanda: compra le persone, gli affetti, il futuro e soprattutto uccide. Per il denaro si commettono delitti sociali, umani e morali, speculazioni su speculazioni per "costruirsi" un losco patrimonio, un impero industriale o finanziario.
Ma sai, non ci sono soldi da investire, quindi bisogna aumentare le tasse? Tassiamo il popolo! Tassiamo gli industriali! Ma sì diventiamo un fallimento, distruggiamo ciò che i nostri predecessori hanno costruito.
Però non tocchiamo i nostri politici! Loro sono lì per aiutarci ad uscirne. Loro lavorano!
Spendiamo milioni e milioni di euro in mezzi militari inutili, lasciando i volontari in ferma prefissata con stipendi ridicoli, giovani senza lavoro, disoccupati senza sussidio, ma falsi invalidi con la pensione di invalidità data da medici indegni di questo nome, da loschi individui con una laurea in medicina che si fanno comprare da mazzette negando i propri valori giurati ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti