Mostrati


Scegli la pagina:
...e la mia attenzione. Ma io ho insistito. E da lontano ti ho osservato. Non dico di conoscerti bene, perché non sono così presuntuosa da crederlo. Conosco poco di te, quello che tu hai scelto di mostrarmi, ma anche qualcosa che ho intuito io. Ero convinta di aver intravisto dei lati belli, nonostante le incomprensioni fra noi. E adesso vedo che avevo ragione.
Qualche giorno fa, ti ho scritto un messaggio che non ti ho ancora inviato e, se lo farò, troverai le stesse parole che sto scrivendo ora e che stamattina ho ritrovato nei tuoi scritti senza averli mai letti prima. Tu stesso ti definisci così. Dici che la vita ti ha portato a nasconderti dentro qualcuno che non sei, ti ha tolto umiltà e semplicità, quando in realtà il tuo essere è molto più fragile, timido, romantico.
Sono convinta che il tuo cuore sia grande, che sia pieno di sentimenti forti e positivi e che tu sia in grado di donare tanto a chi ami. Nel mio piccolo credo di aver raccolto qualcosa, qualche gesto affettuoso e premuroso l'ho ricevuto anche io e ti ringrazio.
Quello che voglio dirti con questo messaggio è che ti auguro di riuscire ... [segue »]
Composto giovedì 25 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    A L.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti