Scegli la pagina:
...se è la gente che non si sofferma nei dettagli o li interpreta in malo modo. Do la colpa a me, ma poi vedo che ci sono altre persone che invece mi hanno interpretata bene, che a volte mi attribuiscono qualità molto belle, che io non so di avere.
È vero che nell'ultimo anno ho ricevuto alcune belle batoste e critiche non veritiere da persone che dicevano di stimarmi, volermi bene, conoscermi. Forse questi episodi hanno minato ancora di più la mia già bassa autostima.
La realtà è che comunque è più comodo giudicare dall'apparenza che cercare di approfondire la conoscenza.
Prima di oscurare la bacheca a chi si annoia a leggermi (senza comunque capire niente di me), perché sono troppo poco interessante, affascinante e intelligente per i suoi canoni, ribadisco un altro concetto che già ho scritto qualche giorno fa: purtroppo io credo ancora nelle parole, nei gesti, nei fatti e nelle emozioni. La maggior parte delle persone fa e dice quello che è comodo in quel momento per i propri scopi, non ha emozioni, non ha sensazioni, non ha sentimenti. Le parole e i gesti sono al vento, i fatti non coincidono con nulla.
Io amo le persone vere e sincere, probabilmente è per questo che non vengo capita.
Composto venerdì 12 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti