Scegli la pagina:
Fra i mille difetti che ho c'è anche che sono un'inguaribile romantica, una sentimentale del cazzo, una persona pura, semplice, vera.
Se qualcuno fa qualcosa per me, purtroppo, credo ancora che lo faccia con il cuore, sinceramente e con un significato vero. Mi commuovo ancora per le piccole cose e so apprezzarle. So dargli importanza. So essere riconoscente. So dire "Grazie". So emozionarmi.
A volte non sembra, perché il mio carattere non me lo permette. A volte credo di non riuscire a manifestare la riconoscenza che provo perché certi gesti sono troppo grandi rispetto alle parole che si possono dire. A volte mi vergogno a dirle e allora le scrivo. Ma chi mi conosce bene sa quanto mi emozionino certi momenti, sa che i miei occhi non mentono.
Purtroppo sono antica, fuori moda, credo ancora nelle parole e nella sincerità. Per me le parole non sono solo suoni, ma sono ricche di significato. Piuttosto che dire una cosa che non penso, io preferisco il silenzio. Così come per i gesti. Ci credo. Non penso mai ai doppi fini, che purtroppo spesso hanno. Sarà che io non ne sono capace.
La falsità e l'ipocrisia, purtroppo, non fanno parte di me.
Spesso,... [segue »]
Composto lunedì 8 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti