Scritto da: Sereno notturno

Muscoli contratti


Scegli la pagina:
La campagna, mai così complice e così consapevole del giorno, ci si attrezzava come si poteva ma assicuro a tutti, quelle erano emozioni, era l'incognito l'eccitazione di non essere visti e la verità di vederla nuda come difficilmente capitava.
Giovanissima più di me, sempre quella della squadra di pallavolo, come avevo raccontato, una con cui ci si perde dietro ogni centimetro di pelle, quella dagli sguardi che incantano, pelle che vibra in un solo sguardo, non ti lascia il tempo di eccitarti che passa direttamente alla fase dello strusciamento della pelle.
Si frappone tra un pensiero ed un'azione rendendo sano ogni gesto, lei sapeva fare e la prima volta rimasi decisamente spiazzato, ma incassato il colpo affrontai fingendo d'aver capito.
"Vorrei avere un metodo per rilassarmi e vorrei correre per affrontare con decisione la partita" mi disse e aggiunse che voleva andare a correre in aperta campagna, in quel posto proprio quello che sapevamo io e lei.
Fortuna avevo gli occhi bassi sul regolamento della partita, Lei non contenta per continuare ad infierire, lo ripete un'altra volta, mi sfilai gli occhiali e lei bella come il sole disse "Sei o non sei un allenatore, allora dovresti sapere come si esprime ... [segue »]
Composto domenica 25 maggio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sereno notturno

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti