Scritto da: Sereno notturno

Muscoli contratti


Scegli la pagina:
...un corpo e i propri muscoli al contatto con la nuda terra." Avevo sinceramente lo sguardo ebete, ma l'eccitazione prendeva il sopravvento, "Quando vuoi farlo questo allenamento.?"
Sinceramente pensavo a tutto fuorché al giorno, immaginavo già la sua volontà, ma dovevo pur far finta di nulla. "Domani pomeriggio non prima delle quattro" ecco avevo un giorno per riflettere risposi va bene, ci si trova davanti alla palestra.
La stagione era ben propizia per questo, la volontà c'era il desiderio pure, quindi l'indomani ci si trovava puntuali all'appuntamento, salì in macchina e la prima cosa che disse fu che era passata in fretta da casa e non aveva avuto il tempo di cambiarsi e l'avrebbe fatto sul posto, che divoratrice d'occasioni era lei, ma era forse questo che portava il mio pensiero ad adorarla.
Musica a palla finestrini abbassati, vento tra i capelli e profumo di pelle pulita, un incanto; era poco distante, circa sei chilometri e man mano si andava avanti, non so come percepivo in lei il desiderio, forse perché vedevo le gambe serrate forzatamente mentre si passava il dito agli angoli della bocca forse ero solo io che fantasticavo, ma nel frattempo eravamo arrivati.
Volto vistosamente felice ... [segue »]
Composto domenica 25 maggio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sereno notturno

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti