La critica della critica (Edelweiss, valutazione inediti)
Scegli la pagina:
...novello Platone (docente di "educazione morale" divinae gratiae causa), traghetterò nella nuova era spirituale (ultrapallio) ben poca umanità mentre la maggioranza rimarrà a terra a rincorrere il vuoto della materia... alla lunga vincerà la luce sul buio, la qualità sulla quantità, l'intelletto per amare (Maiello, amo e sempre sarò) sulla ragione per valutare (Cartesio, cogito ergo sum).
Per quanto riguarda, invece, voi esaminatori d'arte letteraria (lungi da Sgarbi), aspetto con ansia il vostro giudizio con voto finale per regolarmi in proposito... mi basterà la sufficienza per promuovervi e riservarvi un posto sull'arca!
Per la mia innata ed ispirata testardaggine (sempre da solo contro tutti), comunque, è mia intenzione ricavare da questi 3 manoscritti "La bottega dell'anima", testo idoneo ad acquisire l'anima di cui, in questi tempi di sbando e con politici da sballo, non si ha più la minima cognizione.
Da tempo scrivo con buon riscontro su tutti i più importanti siti letterari (Pensieri Parole, poesieracconi, Ewriters, Scrivere, Rossovexiano, Alidicarta, Poetichouse) ed ormai mi conoscono su tutti i social network per cui "La novella arca di Noè" /Bibliotheka edizioni, prima o poi, emergerà dalle acque, firmato l'ipse dixit... lo dico io!
Infine a proposito del mio complesso saggio di neuro-psico-antropo-filosofia, la nuova ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti