A proposito di donne
Io sono sempre dalla parte delle donne, credo nel grande valore che regalano al mondo, e so distinguere sempre facendo riflessioni. Non giudicando le donne con personalità da quelle che non la hanno.
Io amo ritagliarmi delle mattinate durante le quali esco da sola. Mi piace osservare, confrontarmi e ascoltare quello che succede intorno a me, ne prendo insegnamenti e molte volte mi capita di pensare tra me e me: "Oh questa la scriverò sul mio sentiero del cuore".
Tra le cose che ho notato e che mi fa rabbia è una cosa che mi capita spesso di vedere: l'atteggiamento che alcune donne hanno nei confronti di altre donne. Ci sta anche che per numerose attirare l'attenzione dei maschi
sia alla base della loro gratificazione e appagamento, ma le vedi quando vedono una donna più appariscente di loro: si inviperiscono.
Invece come è bella la personalità! Il carisma non ha bisogno delle extensions, la colata tanto di moda, non bisogna intingerla nel mascara ma è lì e fa brillare le donne che contano.
La personalità dà una rivalsa perché ad un uomo lo si stende senza battere le ciglia, non c'è bisogno di entrare in un posto e sparare pose da donna fatale perché ci si distingue.
Gli uomini che le sanno riconoscere guardano da lontano e quando le sono vicino abbassano lo sguardo con discrezione, non commentano con volgarità perché la bellezza si accarezza con lo sguardo non si aggredisce.
Mille altre cose potrei raccontare ma dico che la competizione tra donne secondo me solo le sciocche la mettono in pratica.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti