La mia città
Capitolo: IScegli la pagina:
Strade dissestate, case a pezzi, gatti morti per strada, cani randagi, barboni sotto i ponti, bambini orfani per le strade, alcolisti nei pub, drogati nelle strade, traffico, inquinamento, droga, sesso e violenza. Questa è la mia città.
Una città dove le pistole girano tranquillamente, dove nei ghetti la violenza è di tutti i giorni e dove le ragazze di 12 anni sono rapite e poi prostituite.
In questa città pochi di noi possono sopravvivere incolumi senza problemi e sono solo i più ricchi che vivono lontano dai ghetti, lontano dalla malavita.
Vivono nelle loro enormi ville con piscine riscaldate, letti enormi, stoffe pregiate, i confort migliori e tutto ciò che vogliono.
Noi invece dormiamo in baracche senza luce, senza acqua calda, senza letti, a volte non possiamo permetterci il cibo ad ogni pasto e molti di noi non mangiano da giorni. Mia mamma è morta d'overdose e mio papà ci manda qualche soldo dall'estero, ma non arrivano quasi mai perché li spende ad ubriacarsi.
Spesso io e mia sorella dobbiamo rubare nei supermercati per permetterci un pasto una volta ogni tanto! A volte mi tocca fare da corriere per comprarci dei vestiti nuovi, e purtroppo mia sorella lavora in uno ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti