Diario di me
Scegli la pagina:
Venerdì
Caro diario,
Oggi mi sono svegliata contenta, nonostante Luca mi abbia appena lasciato dopo tre mesi. Mi manca molto, io lo amavo molto, è stato il mio primo vero amore, era come nelle favole, ma la vita mi ha tirato un brutto tiro. Io e Luca ci siamo lasciti dopo quasi un anno perché mi ha tradito e io questo non l'ho sopportato, non potrei mai e poi mai perdonarlo. Io tenevo molto a lui ero davvero innamorata e pensavo che lo stesso valesse per lui, ma mi sono sbagliata! Cosa c'è che non va in me? Per un anno gli sono andata bene e poi si è stufato? Perché mi ha ferito?
Tutto è cominciato in una giornata uggiosa di novembre, stava piovendo ed io non avevo l'ombrello, alla fermata dell'autobus si mise a piovere sempre più forte e, nonostante tutta quella pioggia, un ragazzo alto, magro, dal viso pensieroso, si avvicinò a me: aprì l'ombrello e mi disse "se non impari a portarti un ombrello ti prendi un accidente"!
Il giorno seguente mi era venuto un raffreddore dell'accidente e pioveva ancora. Decisi di prendere l'ombrello. Alla fermata lo stesso ragazzo di ieri non aveva l'ombrello, stava diluviando, così decisi di ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti