Diario di me
Scegli la pagina:
...serata sono stato molto bene, tu sei molto carina e mi piaci davvero, vorrei uscire ancora con te se ti va! E magari si vedrà, buona giornata sole del mio cuore!"
Rimasi sbalordita da ciò che mi scrisse, decisi di parlargli a quattrocchi. Gli dissi che anche lui mi piaceva, che sarei uscita ancora con lui e che se per lui andava bene magari un giorno, forse, potevamo pure stare assieme.
Nei giorni seguenti non ci sentimmo molto, io ero coperta di compiti e lui di interrogazioni.
Dopo circa una settimana che non ci vedevamo, una sera mi chiamò e mi disse di vederci di lì a poco alla solita fermata.
Lo vidi arrivare, gli corsi incontro, lui allargò le braccia ed io mi ci fiondai dentro. Mi strinse forte a se, mi disse che gli ero mancata, che stava male senza vedermi e che senza di me sarebbe morto. In quell'istante mi resi conto che per una settimana avevo provato le stesse cose per lui e decisi che quello era il momento più giusto. Alzai la testa, incrociai i suoi occhi azzurri, diventai rossa, lui sorrise, si avvicinò al mio viso, mi alzai sulle punte, protesi la faccia verso lui ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti