La storia di noi due
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...fece un lungo respiro e guardò Luca, si girò verso di lei i suoi occhi erano attratti da quelli di lui. Luca si avvicino e appoggiò le labbra alle sue, aprì un po' la bocca e aspettò che Samantha facesse lo stesso. Lei apri lievemente le labbra cercando di far passare la lingua. Le due lingue si toccarono e Samantha si staccò subito da lui.
- Che c'è?
Non rispose
- Samantha, che c'è?
Gli occhi di Samantha si riempirono di lacrime, si alzò e corse via verso la scuola. Luca la raggiunse molto velocemente le prese un braccio e la tirò verso lei.
La sua testa si poggiò dolcemente sul suo petto muscoloso. La mano di Luca accarezzava dolcemente la nuca della ragazza in lacrime, cercando di capire cosa c'era che non andasse.
Mica avrà pensato a Joe mentre mi baciava? E se l'avesse fatto? Lei mi piace, mi piace veramente e anche da tanto. Ora che è mia, lei pensa a quello stupido di Joe.
Chissà cosa sta pensando ora Luca di me! Che sono una bambina piagnucolona? Mi sono spaventata quando ho sentito la sua lingua! Perché gli piaccio? Sono brutta e arrogante, fumo come una ciminiera, bevo e rispondo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti