Musetta
Scegli la pagina:
...droga, provare a scappare, provare a divertirsi... o solo... provare a morire.
Ci aveva provato quasi ininterrottamente da quei famosi 9 anni, ma c'era sempre qualcosa che andava storto, o forse cercava solo di attirare l'attenzione sulla sua fragilità', perché non riusciva ad urlare il suo dolore!
Ma c'era una cosa che la portava a resistere, lei era utile agli altri... lavorava duramente, guadagnava bene ed aiutava a casa... aiutava è un parolone... le toglievano tutto, così lavorava di più e gli amici ne approfittavano, si innamorò... e lo mantenne in galera per tanti anni, come un signore, poi lui uscì e si innamorò di un'altra... ciao!
Mah! In fondo meglio così, non era per lei, peccato aver sprecato tanti anni, ma chi se ne frega, tanto non sarebbe vissuta a lungo, ancora quel tarlo!
-----------------------------
Gli anni passano e i bimbi crescono, c'è anche una canzone che recita così, sembra una filastrocca stupida, ma è la realtà; arriva un momento in cui il Signore decide che basta, che hai sofferto abbastanza, che sei pronta per affrontare la vita... voi direte... ancora!
Eh si perché quello che è successo a musetta non era niente... la lotta più dura doveva ancora arrivare. Quando il Signore bussa ... [segue »]
Composto venerdì 4 settembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti