Prima di cominciare (prigioniero del sistema)
Scegli la pagina:
...anche una donna di fede e gli parla con dolcezza e trova le parole giuste per dissuaderlo. Gli parlò dell'educazione che avrebbe dato ai figli con un gesto del genere, che cosa voleva insegnarli? Ad arrendersi e a fuggire di fronte alle difficoltà, voleva che pensassero di lui che era un vigliacco e che se non gli riusciva di affrontare qualcosa, avrebbero potuto togliersi la vita come il padre?
La fede della moglie lo contagiò, cominciò ad accettare la malattia ed il destino avverso e a pregare in maniera diversa, non chiedeva più al Signore di liberarlo della croce, gli chiedeva aiuto per sopportarla e questo aiuto arrivava puntuale, come Gesù aveva promesso: "chiedi e ti sarà dato" tutto stava nell'imparare a pensare come Gesù e non a pretendere che sia Gesù a pensarla come noi. La forza che gli viene dall'amore per Gesù, sembra già arrivata al massimo, quando arriva al crisi respiratoria che lo sta per portar via, anzi lo porta via!
Le parole che usa per descrivermi l'avvenimento sono gioiose, se penso quanto deve essere strano per lui aprirsi in questo modo con me, ma tra noi ormai si è stabilito un contatto spirituale, e sembra che ci conosciamo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti