Prima di cominciare (prigioniero del sistema)
Scegli la pagina:
...del fallimento con i loro supermercati e che dovevano all'azienda centinaia di milioni, e che con la sua gestione si erano risollevati e passati in attivo in soli cinque anni, un vero miracolo. Mi raccontò di come nel 1990 entrò a far parte di un cammino di fede, per seguire uno dei figli, che era molto credente per capire e magari per cuor suo allontanare questo figlio dalla chiesa, perché tante cosa allora non le capiva.
Eppure già fino a li si poteva vedere come in Signore stesse lavorando su di lui, già da come, figlio di un fallimento, aveva imparato a lottare, pur nella sua semplicità, con avvocati e commercialisti, tanto da diventare bravissimo.
La malattia cominciò a manifestarsi nel 1999, dieci anni fa, quando era in piena attività, ma lui non dava importanza alla cosa, non riusciva più a fischiare alla pecoraia quando rientrava a casa come faceva sempre, era sempre più stanco, ma non si voleva fermare neanche per il tempo di andare a fare le visite necessarie. Ma poi arrivarono le prime difficoltà di parola, ed e..., la moglie, una donna dolcissima ma ferma e risoluta, lo portò quasi di peso dall'otorinolaringoiatra per una visita specialistica.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti