Ora sono qui...
Scegli la pagina:
Non cambiare... resta come sei, resta come sei solo perché è così che sei riuscito a farmi capire tante cose. Sono stati i tuoi difetti a farmi arrivare fino in fondo... a farmi arrivare là dove non volevo andare, forse per paura, forse per orgoglio, forse per il poco coraggio.
Da quanto tempo ci conosciamo ormai!? Anni... anni in cui non ho capito niente, non ho capito quanto tu tenessi a me, quanto tu fossi quello che stavo cercando in altre persone... in altri ragazzi... in altre avventure... ora lo so. So di essere stata una stupida, so di aver perso solo tempo perché mi convincevo del fatto di poter vivere ciò che ho vissuto con te anche con altre persone... non è stato così. Infatuata dalle belle parole... parole che però non restano a lungo, innamorata del corteggiamento ma non dei ragazzi che mi trovavo di fronte.
Ora sto bene, sono tranquilla, non mi interessa più nulla del passato... del tuo, del mio... non voglio sapere nulla di quello che è stato, sono pronta a vivere quello che sarà.
Quello che sarà quando la curiosità ci spingerà ad andare oltre... oltre l'apparenza... oltre le persone... me la sono sudata ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti