Bellezza, rivoluzioni, panino al prosciutto
Scegli la pagina:
...che dientro le sbarre chiede alla sua innocenza "perché", è il cagnolino che abbiamo chiamato Twix che scodinzola appena mi vede arrivare... mentre ti osservo lavorare là dentro al ristorante e vorrei essere la goccia di sudore che scende lungo la tua schiena. Mi dimentico del capitolo sui titoli di credito che dovevo finire di studiare e prendo a parlare a Twix di Miguel, Marie, Tom., Rudi, Fedor; quanti volti non avranno mai un nome, quanti nomi non avranno mai un volto. Il mondo... oh che orrore, che bellezza mi prende, e non so dire una parola di più.
"Siamo così piccoli Twix. E no, hai ragione, non è tempo per rivoluzioni stanotte, è tempo di reinventare i cuori. Non puoi salvare tutti i cani del mondo Twix, ma puoi condividere il tuo osso con Xion... sì, vedo che le piaci, scodinzola, corri da lei Twix, fai la tua rivoluzione...
L'arte è bruttezza, è il pianto di chi annusa l'Essenza dell'infinità sublime del reale, dell'uomo, ma non sa farla conoscere al mondo.
Io canto l'angolo più squallido del pianeta, laddove giace non scoperta la bellezza.
Io canto la bellezza del reale.
Corri, corri, corri verso il mio pensiero impazzito.
Corro, corro, corro a riportarti il mio treno-corpo che t'appartiene.
L'anima farà il miracolo della rivoluzione silenziosa, stendendosi sulla tua mano cancellerà i confini. Non stringere i pugni, il mondo intero non ti serve per costruire il tuo impero... Lascia un palmo d'anima ad ogni essere umano.
Lights will guide you home.
Lascia il binario 17 e cammina verso casa.
Io tornerò!
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti