Scritto da: debbie

Crudeltà umana


Scegli la pagina:
...desideravo per lei, quindi non mi lamento. La penso. Mi accuccio sotto un albero. Un uomo dai capelli neri e gli occhi a mandorla sta venendo verso di me... vuole giocare con me!? Si sicuramente... gli uomini son buoni con noi, ci considerano "gli amici più" fedeli e noi ne siamo riconoscenti.
Si! Vuole proprio giocare con me! Si è inginocchiato e lo guardo negli occhi... ha un croccantino nella mano destra. Me lo da. Quanto ammiro la razza umana! Quando incontro qualcuno di loro, impazzisco di gioia perché so che mi attendono tante coccole e tanti croccantini! Mi accarezza e mi massaggia il collo! Mi stringe le mani intorno al collo! Non posso crederci! Si è già affezionato così tanto a me! Mai nessuno mi ha mai stretto così. Scodinzolo dalla felicità.
Hey piano, mi fai male! Così mi strozzi! Prende una corda dalla tasca! Si! Giochiamo con la corda, che bello! La prendo in bocca e comincio a tirare! Quanto mi diverto! Un attimo. Che fa? Me la sta stringendo intorno al collo! Ah! Soffoco! Aiuto! Perché? Cosa mi sta facendo? Mi viene da piangere... aiuto! Mi ha tolto il collare... dove mi sta portando! Aiutatemi vi prego! ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: debbie
    Riferimento:
    È un semplice racconto basato su un fenomeno contemporaneo: la crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali in Cina.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti