Da poche ore è scivolato via...
Scegli la pagina:
...amata ci sono milioni di persone che ridono davanti un caffè. Come è giusto e normale che sia, il mondo non può fermarsi davanti un dolore qualunque. Eppure la morte è un dolore qualunque che colpisce tutti noi, rendendoci vulnerabili e indifesi. La comprendiamo veramente solo quando colpisce noi.
Oggi stamattina dopo essere entrata nell'anno appena iniziato è morta una mia coetanea di un tumore è morta senza sapere che sarebbe morta incosciente già da un giorno e lascia a sua volta una figlia troppo piccola per affrontare la vita da sola e una madre che grida ancora il suo nome che si chiede perché la vita gli ha strappato la parte più bella di sé. E Per quale motivo sua figlia e non lei. Mi chiedo personalmente se queste lacrime verranno mai asciugate e se esiste un tempo che possa cancellare il dolore di una madre. Io sono madre e a questa domanda mi viene da dire di no.
Oggi è uno di quei giorni che avrei voluto sostituirmi a lei per evitare quel dolore troppo grande per una figlia così piccola e a una madre che non era pronta. Ma, a mia volta avrei lasciato un dolore credo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti