Una sola anima
Scegli la pagina:
...ricambiasti quel mio gesto con un bacio appassionato edinfinito, che mi fece provare uno stato di beatitudine indimenticabile.
Ricordo le uscite assieme ai nostri amici, al cinema, a teatro, a far sport, al bar, nelle discoteche. Le risate che ci siamo fatti, quanto ci siam divertiti mia cara.
Ricordo quando decidemmo di provare la convivenza e l'emozione che questa decisione suscitò ad entrambi: un misto di entusiasmo, curiosità e timore del futuro e di ciò che stavamo diventando: una famiglia.
Ricordo quando mi dissi, una sera come tante altre: questa sera non uscire con gli amici, non lasciarci soli. Eri incinta.
Ricordo quando qualche mese dopo, ti chiesi di sposarmi e tu, col pancione che cominciava a vedersi attraverso il tuo abito dasera, mi dissi di si scoppiando in lacrime di felicità.
Ricordo i preparativi per il matrimonio, quanti problemi ci crearono! Ma ricordo anche la tua felicità quando andasti a scegliere il vestito da sposa con tua madre.
Ricordo il giorno del nostro matrimonio, l'emozione e l'ansia che avevo addosso e mi faceva quasi balbettare durante la cerimonia, il sudore che imperlava la mia fronte, l'impazienza di metterti l'anello al dito, la gioia infinita quando baciai per la prima ... [segue »]
Composto mercoledì 13 gennaio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti