Una sola anima
Scegli la pagina:
...piena di gioia e felicità.
Ricordo quando scappasti dai tuoi genitori senza dirnulla, la rabbia del momento e il sollievo che provai quando, qualche giornodopo, tornasti a casa.
Ricordo la nostra emozione quando chiedemmo l'affidamento di un orfanello, quello che ora è nostro figlio e che amiamo più di noi stessi.
Ricordo quando mi raccontasti del tuo quasi adulterio. L'angoscia che mi colse. L'incomprensione di quel gesto. I tuoi tentativi di rimediare ad un qualcosa che forse non avevi fatto. Dico forse. Mi dicesti che erisincera. In fondo non ti credetti, ma poco importa ormai, ti perdonai. In fondo anche io ho vissuto una situazione simile, anche io non sono andato fino infondo. E so benissimo che ne sei consapevole anche se in tutti questi anni te l'ho sempre tenuto nascosto. I momenti di debolezza nella vita possono capitare.
Ricordo quando mi diagnosticarono un tumore fortunatamente benigno. Il panico di quei mesi. Il tuo non facile sostegno ad un uomo palesemente distrutto.
Ricordo l'operazione e la gioia nel saper che era andata a buon fine.
Ricordo quando nostra figlia si sposò.
Ricordo la tua gioia quando mi vedesti accompagnarlaall'altare. Quanto eri orgogliosa di lei. Quanto eri orgogliosa di noi.
Ricordo ... [segue »]
Composto mercoledì 13 gennaio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti