Quando si conosce il nuovo amore
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...sbagli che si colorano di un rosso tenero sulle guance. Non sono un pugno in un occhio, lui si. Però, se dovesse risvegliarmi con un bacio dal suo pugno non sarebbe proprio male! Ma non fa per me, non esiste.
Il mio sguardo è distratto, viaggia su altre persone o luoghi. Dimentico il nuovo così come se non ci fosse. Vecchio. No, grande. Oh Erika perché ti devi giustificare se hai detto vecchio? Va bene vecchio. No, grande. Se non avete un angelo e un diavolo sulla testa vi invidio. Io ce li ho e non è semplice stare ad ascoltarli.
Finisce tutto e stiamo per tornare tutti a casa. Ciao. E gli cade l'occhio su un'altra. (Oh deficiente perché la guardi?). Alzo la testa e con un leggero passo mi dirigo verso casa. Vedi un po' se questo non deve guardarmi. Meglio di me non ne troverà. M.
Passa una settimana e ritorna ovviamente il martedì. Nel frattempo penso che quando gli altri leggeranno io sarò fregata. Mi consola il fatto che mi rimane il suo amore e mi va bene essere fregata. Infondo sono una scrittrice e potrei inventarmi tutto. Allo stesso modo potrei raccontare che mi saltava ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti