Scritto da: Erika Moon

Quando si conosce il nuovo amore

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...il cuore oppure che stavo ballando in mezzo alla strada nuda. Non ballavo in mezzo alla strada nuda, però. Mi sento profondamente rivoluzionaria nel cervello stasera. Sento di avere una grande ispirazione.
Era al telefono. Ma chi lo chiama? Ciao. Ciao.
Non sa neanche come mi chiamo, ma lasciamo perdere perché quando Erika si arrabbia poi va a finire male. Mantellina bianca, gambe al petto e mi accoccolo tra i miei pensieri. Io sono una scrittrice, forse di ultimo grado ma pure sempre una scrittrice, ma è lui che racconta. È arrabbiato, ha dimenticato a casa il telefono e il maglione. Ha solo la giacca, in macchina. Io sinceramente non avrei dimenticato il maglione. Mi sa che è un po' sbadato. Che tenero. Erika, basta, un po' di serietà.
Racconta che la nuova fanciulla conquistata ha deciso di non vederlo più, lo reputa un ragazzo farfallino. Oddio come mi dispiace. Farfallino per me lo è. Il destino fa sempre le scelte migliori, però. Gli dico "Magari è un momento, vedrai che farete pace". Mi risponde "No no, quando io ho chiuso ho chiuso". Con un'espressione di disappunto gli dico di no, ma in realtà sono convintissima che quella non la ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti