Come in un magnifico dipinto
Scegli la pagina:
...per due secondi, riesce a farti capire molte cose della vita. Se non ci fosse il sogno e la magia che vita sarebbe? Chi saremmo? Saremmo tutti dei robot, ma, noi siamo uomini e donne e siamo tali grazie alle emozioni, ai sogni e all'amore che tutti cercano (anche chi non lo ammette!).
Avvenne una sera di febbraio. Faceva freddo, pioveva a dirotto ed io mi trovavo con alcune amiche in un pub. Chiacchieravamo e ridevamo parlando di tutto e di niente quando i miei occhi incrociarono i suoi. Anche lui era in compagnia di amici e distolsi subito lo sguardo. La mia immagine idealizzata era lì a due passi da me. Mi sentivo in un film, non poteva essere la realtà! Cercai di fingere che lui non ci fosse, ma, apparivo strana tanto che le mie amiche capirono tutto e guardarono nella sua direzione: "Ciao vi andrebbe di unirvi a noi?" Io le fulminai con lo sguardo, ma, ormai, il danno era stato fatto per cui non mi restò che sorridere.
Alcune volte la vita decide che due persone siano destinate a legarsi. Ad attirarsi come due calamite, ad attaccarsi come la colla al cartone e infatti io e ... [segue »]
Composto giovedì 8 novembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti