Scegli la pagina:
...lottato contro chi ha provato a mettermi in un angolo e non ho mai dato spazio a chi mi dimostrava solo superficialità. Sono poche le persone che conoscono Silvia per quello che veramente è.
Poi arrivi tu... Una richiesta di amicizia tra le tante che ricevo dai "fan". Dai fan di una pagina che tu mi confessi poi seguire assiduamente da un anno, domandandoti chi "cavolo" fosse questa Silvia Nelli! E mentre oscuravo nella home tutti i fan aggiunti, per continuare a seguire gli amici veri e reali, quando arrivai a te non so perché ti lasciai visibile. È cominciata così, in questo modo semplice e banale. A questa "amicizia" sono seguiti commenti e messaggi che ci hanno portato nel giro di una settimana a conoscerti. Ancora ricordo l'emozione nell'aprire quel messaggio che diceva: "io devo vederti"! E così fu.
Amore...
So che non posso cancellare un passato, né il dolore e le ferite. Io non sono la "gomma" giusta, né posso essere la sostituzione di qualcosa o di qualcuno... Ma sai perché mi sono innamorata di te?
Mi sono innamorata di te proprio perché non mi hai mai fatto sentire un rimpiazzo, una sostituzione, ma mi hai sempre fatta sentire ... [segue »]
Composto lunedì 10 novembre 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti