Scritto da: Silvia Nelli
Scegli la pagina:
...Silvia... e come Silvia mi stavi amando.
Perché hai saputo tu andare a cercare dentro me quelle cose che avevo nascosto e messo via. E senza nemmeno che io me ne accorgessi, senza sentire alcun dolore, eccole tornare a piccole dosi, attraverso gesti e parole che avevo dimenticato. Tu che ti sorprendi di quanto sei amato non rendendoti conto invece di quanto tu sia capace di amare. Tu che non hai nulla di diverso dagli altri in apparenza, ma non ti accorgi di quanto in più tu abbia dentro.

Sai Clà...
Potrei parlare ore di te, convinta che troverei sempre qualcosa da dire, ma sarebbe inutile. Amo parlare con te come facciamo spesso, anche stando in silenzio uno di fronte all'altro, guardandoci e sfiorandoci le mani. E come dici tu, "facciamo l'amore anche senza spogliarci". Non so se si possa desiderare di più da una relazione, da un rapporto. Non credo, so che io con te credo di avere trovato tutto ciò che cercavo e anche qualcosa di più.

Mi fa stare male a volte pensarti solo, a casa, e non poterti dire: "vieni amore abbracciami"! Mi fa tristezza pensare a quei maledetti cinque giorni a settimana che ci separano, ma so anche che sorridi, come sorrido io... Perché dietro tutti i casini, i problemi e i pensieri noi ci siamo!

Ti Amo Clà.

Silvia.
Composto lunedì 10 novembre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Silvia Nelli

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati