Scritto da: Giulia Ciotola

Nerys - due destini

Capitolo: Capitolo 1 – Uno di noi

Scegli la pagina:
...Nerissa. Quel pianeta è esploso improvvisamente, ma nessuno sa quale sia la vera ragione, purtroppo nel diario non è scritto. Nel diario vi è riportato che soltanto in nove riuscirono a salvarsi. Quei nove, sono i nostri antenati. Quei Nerys superstiti si sono confusi tra i terrestri ed hanno vissuto come tali generando la loro discendenza, in attesa del giorno in cui Nerissa sarebbe risorto, come prometteva un'antica profezia. Da allora sono passati cinquecento anni. Quando vi sarà la convergenza dei pianeti, sarà sprigionato un raggio che ridarà nuova vita ai minuscoli frammenti del pianeta sparsi nella galassia, dall'esplosione."
"Nerys? È questo ciò che siamo?"
"Per essere precisi, lo siamo solo in parte. Anzi direi che dopo cinquecento anni il gene dei Nerys in noi è tutt'altro che puro."
"Sono un... alieno?"
"Non è proprio un termine carino, ma sì, in base alle credenze dei terresti sei un alieno. Tecnicamente anche loro sarebbero alieni per noi..."
"e i poteri? Da cosa dipendono?"
"Ognuno dei nove aveva una sua abilità speciale, noi l'abbiamo ereditata. Ne abbiamo trovate già sette, ne mancano altre due."
"Qual è la tua abilità? Non è solo l'acqua, vero? Gli altri hanno più di un potere..."
Dawn indicò un nome ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giulia Ciotola

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti