Il Ladro
Scegli la pagina:
...riuscì a schiuderlo. Fu un attimo, un lampo accecante di luce e le porte della stanza si aprirono e da esse entrarono uomini e donne sorridenti in abiti discinti, una di esse, una bellissima donna bruna indossante solo un minuscolo gonnellino in satin si avvicinò all'intruso, gli cinse le spalle e gli stampò un lunghissimo bacio sulle labbra.
Gli altri nuovi venuti, intanto, sembrava danzassero sulle note di una musica inesistente. C'era chi si abbraccia, chi si baciava e chi iniziò subito a fare l'amore sul grande letto patronale o sul divano, sulle poltrone o addirittura contro lo stipite della porta. Tutti avevano un sorriso radioso stampato in faccia e tutti emanavano felicità e gioia.
Altre due splendide ragazze sorridenti presero quasi di peso Mario e lo portarono in un altra stanza sopra un letto matrimoniale. Immediatamente il ladro diventò l'oggetto delle loro attenzioni amorose di quelle bellissime ragazze nude e, senza neanche accorgersi, anche lui si trovò nudo tra le loro mani preda delle carezze di quelle splendide ninfe.
Una di esse si avvicinò con la bocca alle sue labbra scambiando con lui un bacio profondo nel quale la lingua di lei ne fece da padrona e poi con ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti