Scritto da: Bruno Siciliano

Il Ladro


Scegli la pagina:
...la bocca mordicchiò ed aspirò la sua lingua fino a mandarlo in estasi. Un'altra invece si occupò dei suo capezzoli e del sesso che accarezzava sapientemente, un'altra, invece del resto del corpo mentre un'altra ancora si avvicinò per farsi toccare e baciare anch'essa e accarezzare lascivamente.
Il ladro non aveva mai provato quella sensazione così terribilmente meravigliosa.
Mario era entrato in quella villa per rubacchiare qualche candeliere, adesso, invece, si trovava nell'estasi amorosa più intensa che avesse mai provato, certe cose, pensava avvengono solo nei sogni, se hai il coraggio di sognarle.
Sbirciò sugli altri divani e sui letti dove c'erano altre coppie, altre donne e altri uomini che facevano l'amore nel modo più intenso e sfrenato possibile.
Poi vide che una delle donne aveva la bocca piena di sangue mentre uno di quegli uomini aveva staccato a morsi ad un altra addirittura un capezzolo, così, ridendo, mentre l'altra senza alcun urlo continuava a fare l'amore con una splendida rossa. Mario, con orrore, vide che gli occhi della ragazza che lo stava baciando, adesso erano iniettati di sangue e cercò di divincolarsi ma l'altra, la biondona che si stava occupando del suo petto lo ricacciò sul letto con violenza. La ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Bruno Siciliano
    Riferimento:
    Dalla raccolta "i racconti delle Buona notte".

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti