Solo ai piedi
Scegli la pagina:
...ti guardo ma sento che mi osservi, comincio a massaggiare a mano aperta tutto il piede, per riscaldarlo, rilassarlo e tu stai guardando ma poi smetti e chiudi lenta gli occhi e sento che il calore delle mie mani ti sta arrivando e che ti piace.
Adesso comincio davvero il massaggio, prima le dita una per una, poi la pianta del piede, con un poca di forza in più, poi scorro fino alla caviglia e alzo gli occhi.
Tu sei morbida nella espressione, hai gli occhi ancora chiusi e il tuo corpo sul divano si è addolcito: sei molto bella.
Senza lasciare il calore del primo prendo in mano anche l'altro piede e comincio, con una sola mano a fargli carezze leggere, poi lo prendo tra le mie mani lo colmo e ammorbidisco piano.
Adesso stai bene, si sente, la tua pelle è calda, le mie mani la tengono la stringono, la massaggiano e poi accarezzano e tu stai bene si sente.
Non ti muovi neppure quando la ma mano inizia dalla caviglia un percorso nuovo, leggera ma decisa verso il polpaccio, prima l'interno poi tra le mani tutto, salendo adagio, avanti e indietro e ricominciando.
È più di un ... [segue »]
Composto nel 2007
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti