Scritto da: Gaetano Toffali

Solo ai piedi


Scegli la pagina:
...finito e che ora sono le nostre pelli a chiamarsi, lo sai che per la prima volta le tue fantasie, quante ma quante e da quanto, sono vicine alla realtà e ti spaventa e eccita questo che non puoi certo ma vuoi certo anche di più: finalmente di più...

Traditrice, amante, donna perduta o quelle parole volgari che si dicono a chi non è solo di un uomo per tutta la vita e che hai sempre odiato dire o ascoltare, pensi che quelle parole tra poco saranno adatte a te e non vuoi o si che vuoi ma non puoi, o si che puoi ma non sai come fermarti o come andare avanti perché la tua mano stringe la mia e la accarezza con l'indice, solo, e forse neanche te ne accorgi o forse cerchi in te la verità su cosa fare, Dio mio cosa faccio adesso?

Fai che ti abbandoni di più sul divano e la mia mano è al caldo tra le tue cosce chiuse ma frementi ma dolci al tatto e mentre ti bacio le labbra la tua bocca mi cede e la tua lingua mi cerca e le tue mani mi circondano e il tuo corpo si ... [segue »]
Composto nel 2007

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gaetano Toffali

    Commenti


    6
    postato da , il
    birbante!
    5
    postato da , il
    Bellissimo questo racconto  e molto sensuale .. è un male che nessuno lo abbia letto, secondo me qualcuno ha fatto finta di non averlo letto!!
    4
    postato da , il
    Nessun gran significato, un divertissement caro Paul.
    3
    postato da , il
    Ciò che può avere un grande Significato nella sfera personale, espressa in pubblico, ed in modo troppo esplicito, può apparire più banale che passionale.
    Ovviamente è una mia considerazione strettamente personale...
    Una buona serata.
    2
    postato da , il
    un male sicuramente lo letta tutta e mi è piaciuta davvero bel  componimento.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti