Amore Solo Amore - Tra Fantasia e Realtà
Capitolo: 3Scegli la pagina:
...essere stati mai realmente complici del vissuto. Che tristezza constatare ciò. Ma non era più un problema mio, l'avevo accettato come dato di fatto. Avevo giurato a me stessa che l'amore non mi avrebbe più fregato e se mai fosse accaduto di "innamorarmi" me la sarei fatta passare.
Avevo bisogno di distrarmi, per non pensare, per non avere dei falsi rimorsi nei confronti dei miei figli per aver taciuto. Nel cuor mio sapevo, e so (per quanto assurdo possa essere), che il mio silenzio era ed è l'unico vero dono che potevo e che posso fare a loro.
Così iniziai a dipingere per riempire di colori i ricordi. È davvero strano come nascono le passioni. Lo facevo con grossa soddisfazione personale senza dimenticarmi che in fondo erano cose da poco e che non sarei mai andata oltre e che nessuno per questo si sarebbe ricordato di me. Per questo non avrei avuto né glorie né medaglie, ma finalmente stavo facendo qualcosa per me.
Durante questa mia passione per l'arte conobbi una persona. Una persona straordinaria, Bruno, con un animo ricco e pieno. Iniziai a frequentarlo così, perché ci univa la stessa passione. Ognuno aveva la sua vita con le sue ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti