Amore Solo Amore - Tra Fantasia e Realtà
Capitolo: 3Scegli la pagina:
...alla vita ho imparato a non chiedere più di quanto sia disposta a dare.
Così ho vissuto questa storia fra sogno e realtà. Ma nel vivere quella "magia" ho scoperto di aver ancora voglia di vivere e all'improvviso il "sospiro di sollievo" si era tramutato in voglia di tempo.
Così i miei controlli per il "nemico" erano più frequenti ed anche se ero determinata a non cambiare idea sulle cure e sul da farsi speravo in qualche miracolo che mi desse ancora tempo per respirare. A volte accadono questi piccoli miracoli nei quali le nostre preghiere vengono ascoltate. Il tumore stranamente si era fermato. Era fermo. Non cresceva in modo smisurato, anzi. L'unica spiegazione "logicamente illogica" ma "magica" era che l'amore mi stava regalando del tempo. È strano come la voglia di vivere possa dare in dono del tempo e come basta poco per riprendere un volo interrotto. Potevo sognare e godermi l'intensità di quel sogno. E così è stato finché è durato.
Inconsapevolmente gli ho donato la mia "anima completamente nuda" senza veli e ipocrisie, da amare, ascoltare. Non sentivo più il freddo dei torti subiti o il gelo dei rimpianti. Sentivo il calore della vita e la sentivo fino al cuore. Sentivo di amare e sentivo che quello che mi dava era sufficiente per farmi sentire veramente viva. Sentivo che stavo vivendo e lo stavo facendo per me.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti