La signora del tempo
Capitolo: 2Scegli la pagina:
...le sembro d'avere davanti ad un quadro, in mezzo alle rose vi era una ragazza dai capelli biondo rame. L'uomo pensò che una rosa si fosse animata prendendo la forma di una ragazza, per un attimo penso che dal pianeta Roseglia fosse giunta appunto tale creatura, ma poi si disse che in qualche modo lui lo avrebbe saputo. In quel momento la ragazza era al telefono e la sua voce era irritata e alla fine disse al suo interlocutore:
"Senti, meglio essere un po' sognatrice che essere un idiota come te, e se ti presenti qui giuro che ti caccio a pedate, e sai che ne sono capace".
La ragazza non ascoltò la risposta e chiuse il telefono, poi guardò le stelle per un lungo momento, dando modo al signore del tempo d'osservarla: i capelli biondo rame era tirati in dietro trattenuti da delle forcine con brillantini che brillavano alla luce delle stelle, il profilo, anche se delicato allo stesso tempo volitivo, la carnagione chiara era risaltata dall'abito rosso che lasciava scoperta le punte delle spalle, le braccia e una buona parte della schiena, sul davanti al vestito lasciava scoperto un magnifico decoltè, il vestito fasciava il corpo della ragazza, ma ... [segue »]
Composto mercoledì 30 marzo 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti