La signora del tempo
Capitolo: 2Scegli la pagina:
...poi la gonna era più morbida, e sicuramente arrivava fino ai piedi, ma a quel punto la giovane si mosse e se ne andò, lui rimase ancora un momento a osservare il punto dove si trovava lei, e gli parve di vedere un alone dorato come se l'aurea della ragazza fosse rimasta, si disse che era solo una sua idea e si allontano per entrare in casa. All'entrata gli chiesero l'invito e lui mostro una specie di documento nessuno ebbe da ridire e così entrò; per un attimo le sembro che nulla fosse cambiato, ma in verità in mezzo agli oggetti antichi cera qualcosa di moderno, anche se si sposava con tutto l'ambiente, era ancora intento a guardarsi intorno quando una voce gli domando:
"Buona sera, ci conosciamo? Non mi pare d'averla mai veduta prima, è un amico di mio figlio Carlos o dell'altro Giosef?".
Per un momento l'uomo rimase in silenzio, davanti a lui c'era il suo amico, un tempo, ma il suo aspetto era quello un vecchio, inoltre era su una carrozzina, comprese che non poteva dichiarargli la verità, non tutta al meno così si limitò a dire:
"No signore, in realtà lei conosceva mio nonno, il quale mi ha ... [segue »]
Composto mercoledì 30 marzo 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti