Primi ingranaggi
Scegli la pagina:
...anche se, certamente, qualche intoppo lo troviamo anche noi. Nella nostra "giostra", non siamo tutti dei "Peter Pan, e non sempre si sta bene!
Bene è una parola eccessiva. Diciamo che ci adeguiamo come dovremmo. A volte, però, la vita non è semplice. Il bene si mescola con il male. Ed è una questione orribile da sostenere, perché quando inizia a subentrare il Male, allora non è che poi si sta tanto bene. Solo allora inizio a lamentarmi. Perché questa giostra, man mano che ruota, diventa un vero e proprio inferno. Si incontra gente invidiosa, egoista, cattiva, superba e allora opto di voler evadere da questo posto, per raggiungere un sito migliore, un posto in cui il Male non prende il sopravvento. Ma dove?
Forse siamo nati, siamo stati creati per fare delle scelte, per selezionare il nostro futuro. Guardando l'infinito cielo, ogni giorno che passa, mi accorgo sempre più che tutto ciò che ci circonda, ogni singolo tassello che ci ruota attorno è stato fatto per noi. Ho sempre pensato che la Terra ruotasse per questo motivo. È tutto un ciclo, un movimento circolare che mai avrà fine... Ciò che va, prima o poi ritorna. Forse è questa la filosofia dell'intera ... [segue »]
Composto sabato 25 giugno 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti