Scritto da: Stefania Meneghella

Primi ingranaggi


Scegli la pagina:
Sky, Earth, Light, Dark, Wet, Dry, Grass, Shoots, Seeds, Day, Night, Animals, Reptiles, Strange being, Fertilization... riposo!
Quattro. Solo quattro elementi.
Uno, due, tre, quattro. Fuoco, aria, acqua, terra.
Siamo stati generati da quattro elementi, siamo fatti di quattro elementi. Eppure guardiamo in alto e non capiamo ancora da dove veniamo e da chi veniamo. Siamo su questa giostra da tanti tanti anni che solo a contarli divento centenaria. Eppure? Eppure... Ci sembra tutto così lontano. Dovremmo però conoscere tutto questo, ma cosa succede? Siamo forse noi che non vogliamo scoprire cosa sia realmente il posto in cui viviamo, oppure è la forza del destino che ci ha spediti quaggiù senza nemmeno un perché? È un mistero così antico ma così attuale.

La vita la si può definire come una giostra. Sì, insomma, una di quelle costruite per i più piccoli. Non fa altro che ruotare, e chi ci sale non si trova affatto male. Certo, la vita non è la classica giostra di lusso che solo i nobili possono permettersi ma, per quelli che siamo, non ci lamentiamo così spesso. Vediamo, parliamo, osserviamo, ci meravigliamo, piangiamo, ridiamo, esaltiamo, ci emozioniamo e abbiamo la pelle d'oca. Tutto sommato ci troviamo decentemente ... [segue »]
Composto sabato 25 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Stefania Meneghella

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti