Tenebre
Capitolo: Tenebre 3Scegli la pagina:
...della zia per cadere fra i due sedili anteriori.
Resutte ripreso il controllo di sé e afferrando il cellulare rispose all'agente:
"Signor Redmeny, <hello, mi dica>, siamo zia e nipote e abitiamo a Ely, dobbiamo passare nel suo ufficio per esporre alcuni fatti, <prego, vi aspetto>." Interrotta la comunicazione le due donne eseguirono dietrofront con l'auto e ritornarono al loro paese per incontrare le autorità.
Durante il colloquio l'ispettore capo Boltan Redmeny seduto per trequarti sul bordo della scrivania anziche sulla poltroncina, si lisciava i baffetti e non mostrava alcuna sorpresa per quanto apprendeva e poneva di quando in quando alcune domande di routine.
Il telefono squillò; "Scusate" disse Redmeny, "Ah, ho capito! È accaduto di nuovo? Ok, passa da me adesso, che abbiamo un'altra circostanza analoga e molto interessante." Chiuso il telefono si rivolse nuovamente alle due donne; "sapete, queste evenienze accadono ripetutamente in queste ultime dodici ore e noi non abbiamo idea di cosa stia realmente accadendo..."
"Sedetevi un momento e aspettate che arrivi la mia collaboratrice che si occupa direttamente di questi eventi, lì vicino avete il distributore di bevande e caffè e brioches."
Le due donne ne aprofittarono per fare colazione; anche Rulfy fece colazione,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti