Tenebre
Capitolo: Tenebre 10Scegli la pagina:
...a trattenere una incombente risata. L'agente Wolff molto divertito commentava; "quindi le larve mangiano questa roba qui!", "si, buon appetito", rincalzava Resutte. A questo punto la risata generale divenne inevitabile; l'unico che non rideva era quello che aveva detto "buon appetito" per la prima volta, ma che adesso continuava a sputare per liberarsi dal funesto gusto rancido e, questa scena non faceva altro che aumentare l'ilarità dei presenti.
I presenti alla mensa che desinavano sugli altri tavoli, rimasero indispettiti per questa ondata di ilarità che si era verificata al tavolo degli ospiti, per cui si voltarono quasi all'unisono, con occhi vitrei.
"Ragazzi via, via!," disse Boltan; tutti gli ospiti scattarono in piedi e si precipitarono alle uscite della mensa, perché ormai si giocava a carte scoperte, gli alieni sapevano di essere stati scoperti dagli umani e gli umani sapevano che i componenti della stazione orbitante erano tutte larve cosmiche; in quei momenti concitati l'agente Steiner stranamente si trovò a cosiderare; "i duri giocano a carte scoperte".
Alle uscite della mensa di erano radunati i commensali alieni per impedire l'uscita degli avventori; cominciò un violento corpo a corpo, che si concluse con la vittoria dei terrestri perché più energici delle ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti