Scritto da: Edoardo Arca Tur
Tutte le religioni, per me, sono nate per quelle persone che hanno paura del dopo morte o hanno paura di affrontare la realtà giornaliera.
Ognuno è libero di professare la propria religione, la libertà è importante, anche se non si dovrebbero influenzare i bambini alla religione ma lasciarli liberi.
Tutte le religioni sono frutto dell'ignoranza e della vigliaccheria.
Detto questo, finisco con il dire che se un'organizzazione di malati di mente si nasconde dietro il nome di una religione, va vietata.
L'islam, per esempio, che è la religione del burqa, della sottomissione delle altre persone (anche con attiche psicologiche nascoste), della lapidazione, della cattiveria nascosta dietro il romanticismo e le belle costruzioni (moschee) va vietata perché è come il nazismo. Chi simpatizza per l'islam è semplicemente un ignorante che non ha letto o capito il Corano. Certo, il mondo è afflitto da tanti mali come la vostra ignoranza interiore, il sistema che sforna gente demente nascosta dietro un fogliettino chiamato "laurea", il consumismo cieco, i simpatizzanti del capitalismo o di altre cose demenziali come il comunismo... ci sono tante cose nate da persone che starebbero bene in manicomio, ma questo non significa che ci si debba inchinare.
Voi umani siete una razza debole, di mentecatti/zombie divisi in fazioni, religioni, partiti politici, estremismi, idealismi e siete pieni di invidia che sia per soldi, donne, uomini o potere in generale.
Sarete degli eterni bambinetti perdenti.
Composto lunedì 17 agosto 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Edoardo Arca Tur

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati